Valerio Staffelli racconta la reazione furiosa di Fedez e i messaggi vocali ricevuti dopo la consegna del Tapiro.
L’ultima consegna del famoso Tapiro D’Oro non è stata per niente gradita da Fedez che ha minacciato Valerio Staffelli, volto storico di Striscia la Notizia, di sporgere denuncia. Ma cosa è successo?
Nelle ultime puntate del tg satirico di Canale 5 ha attirato l’attenzione un servizio di Staffelli in cui consegnava l’ennesimo tapiro al rapper milanese. Tuttavia, se solitamente Federico Lucia sta al gioco, stavolta non è andata così, e la sua furia è arrivata anche dopo il servizio. Scopriamo che cosa è successo.
Valerio Staffelli: la consegna del Tapiro a Fedez e la reazione
Durante la consegna del Tapiro, Staffelli ha provocato Fedez facendo riferimento all’arresto del suo guardaspalle, coinvolto in un’inchiesta sulle curve di Milan e Inter.
Il rapper non ha preso bene l’affermazione e ha risposto minacciando querela: “Lo hai detto davvero? Mi sa che per questo paghi con una bella querela“. L’intervista si è poi conclusa bruscamente con Fedez che è scappato via in auto.
I messaggi vocali di Fedez e la minaccia
Staffelli ha rivelato che, nonostante Fedez avesse promesso di ricontattarlo, è stato lui stesso a cercarlo. La risposta? Due messaggi vocali, in cui il rapper si mostrava furioso per il servizio e dichiarava di voler portare Staffelli in tribunale.
“Fedez non si è fatto vivo. L’ho cercato io oggi. Mi ha mandato due vocali nei quali era molto adirato per il servizio di ieri. Ha anche detto che mi porterà in tribunale” ha rivelato Valerio Staffelli.
Inoltre, l’inviato di Striscia ha anche aggiunto: “È molto arrabbiato perché gli ho chiesto dei suoi guardaspalle arrestati, coinvolti anche nella rissa con Iovino nata da una lite in discoteca con Fedez“.
Non ci resta che aspettare per scoprire come si evolverà la vicenda.